rendering

su misura

Attraverso la realizzazione di immagini 3D fotorealistiche si ha la possibilità di trasmettere concetti di design in maniera simplice e veloce. Questa forma di rappresentazione viene definita con diversi nomi, in base anche alla parte del mondo in cui ci si trova: ArchViz, render, CGI, immagine 3D, ecc. Anche se l'idea iniziale può essere la stessa, la qualità, il realismo, l'inquadratura e molti altri fattori fanno la differenza sul risultato finale. Affidati a noi per i tuoi progetti e non resterai deluso.

Attraverso la visualizzazione esterna è possibile mostrare edifici di qualsiasi tipo o scala prima ancora che la costruzione abbia inizio. Con render esterni fotorealistici, architetti e costruttori non avranno problemi a far conoscere le proprie idee a clienti, appaltatori e tecnici comunali. E' possibile dar quindi vita a ville eleganti, affascinanti dimore antiche, splendidi grattacieli, ristoranti e molto altro ancora.

Con la visualizzazione interna si può dare vita a qualsiasi idea, consentendo l'impossibile: mostrare la disposizione degli spazi, i materiali scelti, le trame, i colori, l'illuminazione, gli arredi, le scelte decorative, ecc.

Uno strumento incredibile per il mondo del real estate in grado di mostrare l'immobile in fase di pre-vendita. Utilissimo per gli "interior designers" che possono mostrare al cliente il progetto d'arredo, dando la possibilità di approvare e eventualmente modificare le scelte finali prima della vera e propria realizzazione.